martedì 4 marzo 2014

50 ragioni per comprare il mio seme – 2. Sudoku avanzato di repubblica in 10 minuti

Sì, arriverò a 50! E' una minaccia!

Chiariamo subito che il sudoku è “avanzato” non perché sia stato lasciato lì per il pastone dei maiali ma perché richiede un'alta specializzazione per essere risolto e io ce l'ho … modestamente però, anche come maiale non me la caverei per niente male … . Quasi ogni giorno affronto questa sfida epica e ho un fantastico score intorno al 70% di risoluzioni entro 10 minuti. Roba da NBA. 
Se pensate che sia una dote di scarsa utilità pratica, vi sbagliate profondamente. Se, infatti, volete evitare che vostro figlio occupi per 20 minuti il bagno, perso nella vana ricerca di dove piazzare il “7” o l'”8”, comprate il mio seme e, nel tempo medio di una cacata, il bagno sarà di nuovo libero.

Il sudoku è là sotto, risolto in 3 secondi,
ma la soluzione è scorretta.
La quotazione del seme bovino è in calo per l'incapacità dei tori di risolvere il sudoku in modo corretto


Dati in tempo reale

Nome
valore
Var%
Data
Sperm. Vell.
1047
2,00%
04/03/14
Sperm. Toro
986
-2,00%
04/03/14

Nessun commento:

Posta un commento