giovedì 12 giugno 2014

Intanto ...

E mentre io stavo qui sul metaforico divano a leccarmi le ferite … intanto Alessandra Ardau, Aldo Sicurella, Bruno Sardu e Marta Piga hanno partecipato all'ultramarathon lakes trail di 150km (qui trovate il bel resoconto di Alessandra)

E mentre io passo più tempo a scrivere di corsa che a correre … intanto Francesco Puddu ha partecipato e finito il Corsica raid, una 5 giorni di trail, MTB, canoa, e altre cose strane.

E mentre io progetto acquisti di pantofole … intanto tutti gli altri stanno progettando con entusiasmo la trasferta in sicilia per l'etna trail.

Giugno, mese orribile, il mio io saggio ha preso il sopravvento e continua a sputacchiare sentenze catarrose su questo e su quello, intanto l'io velleitario ha trovato rifugio sotto l'unghia dell'alluce sinistro da dove cova progetti insensati aspettando il momento buono per trasferirsi sotto un'unghia della mano di quelle operative ed impadronirsi del potere del mouse e dei suoi “clic” “Ci hanno maledetti e cacciati via. E abbiamo pianto, tesoro. Perché eravamo tanto soli. E abbiamo dimenticato il sapore del pane, il rumore degli alberi, la delicatezza del vento. Abbiamo dimenticato il nostro nome. Il mio mouse. Padrone, se Lucio fa 100 giorni, noi ne faremo 101”


E intanto … indosso la maglietta di finisher dell'ironman. E' passato quasi un anno. Bei tempi. Devo comprare delle pantofole che si intonino con l'azzurro lucente della maglia.

Nessun commento:

Posta un commento