domenica 12 gennaio 2014

Un blog italiano

Fra una settimana questo blog compirà un anno.
Stefano gli ha fatto un bellissimo regalo per il compleanno inserendolo nella lista dei 9 candidati all'oscar per migliore blog italiano di triathlon”! (http://www.stefanolacara.com/2014/01/oscar-del-triathlon-2014-vota-il.html)
Mi piacerebbe potervi dire con l'orgoglio di un genitore: “votatelo! Così va in finale”, mettermi l'abito da sera e accompagnarlo a Milano col cuore gonfio … ma non posso. Non è di triathlon e non è il migliore. E' un blog italiano e basta. Io non l'ho votato. Non per vendetta, per carità: mi ha preso in giro, mi ha dato del vecchio, mi ha fatto fare brutte figure, inciampare, ma gli voglio bene lo stesso. Una carezza sulla spalla e un sorriso, ecco. Altro che oscar … ma neanche lo zecchino d'oro … gli basti l'affetto sincero mio e dei pochi cari lettori.


Grazie lo stesso Stefano, io ho votato per il tuo!