martedì 18 luglio 2017

Acquisti

Dopo i vegetariani, i vegani e gli ariani (link), ecco l'ultima evoluzione del pensiero vitalista: gli acquisti, ovvero coloro che si nutrono di pura acqua distillata.
Per saperne di più, intervisto A. Q., acquista praticante.
“Al 70% l'uomo è fatto d'acqua, il resto sono impurità. Noi puntiamo al 100% di purezza.” Nota la mia espressione perplessa e chiarisce: “l'uomo è pieno di sodio, di grassi saturi ed insaturi. Sono tutte sostanze che rifiutiamo nel cibo ma che ci portiamo dentro. Pensa che dall'ultima analisi effettuata nei laboratori di A. verrebbe fuori che conteniamo anche una piccola percentuale di olio di palma!” Fa una smorfia di raccapriccio, un respiro profondo e continua: “è solo dopo la morte che si capisce quanto facciamo schifo dentro. Libero dall'anima, il corpo marcisce e puzza putrefatto. Noi, invece, dopo la morte, evaporeremo inodori, lasciando solo una nuvoletta in cielo.”
Sognatori. La vedova del primo profeta degli acquisti, P. P., una notte, si è risvegliata con il materasso completamente fradicio e il marito era scomparso, dissolto. Ci rivela: “Altro che nuvoletta, sembrava un'enorme pisciata”.

Consigli per gli acquisti: va bene mangiare acqua, ognuno ha i suoi gusti ... ma berla … per carità, che schifo! Bevete birra o vino!

Nessun commento:

Posta un commento