giovedì 5 gennaio 2017

Propositi per l'anno nuovo

I ragazzi sono contenti che io vada con loro. Ho promesso che farò le previsioni del tempo con la schiena. A questo servono gli anziani.
Ho sfruttato questi giorni di chiusura di inizio anno del CRS4 per farmi visitare dal medico. Era un annetto che non ci vedevamo. Quando gli ho detto che ero lì per il mal di schiena si è messo quasi a ridere. Poi, quando gli ho chiesto per quanto tempo dovrò prendere le pasticche per il cuore mi ha risposto “per i prossimi 50 anni”.
Penso che il prossimo anno a babbo natale, invece delle solite ruote per la bici, chiederò una bella pasticchiera. Il massimo sarebbe una di quelle a tre scomparti per separare le pillole del mattino da quelle del giorno e dalla suppostina serale.
Il dottore mi ha dato il permesso di correre e quindi mi unirò ai ragazzi della rappresentativa “quasisarda” per il Trofeo delle Regioni di ultratrail. Prima tappa in toscana per la Ronda Ghibellina del 29 gennaio. Credo che mi dovrò comprare un bel bastone che mi han detto che c'è da camminare …

Nessun commento:

Posta un commento