martedì 2 luglio 2019

Nuovi obiettivi

Da quando non ho l'idoneità agonistica, mi manca uno stimolo importante all'allenamento. Nelle giornate troppo calde, troppo fredde, troppo umide, troppo secche, …, non ho più quel “senso del dovere” (soffri ora per soffrire meno in gara), che mi spingeva a fare almeno il minimo sindacale in vista dell'immancabile competizione in programma.
Nell'inferno del caldo estivo, anche la natura è ostile e mi serve qualcuno che mi trascini fuori dall'ufficio. Per fortuna ho trovato due colleghe di piacevolissima compagnia, che mi chiamano per uscire a correre e ora mi sto allenando con loro quasi tutti i giorni. I loro obiettivi, che ho fatto miei, sono glutei sodi e pancia piatta.
Non vincerò più gare, questo è certo, ma, in compenso, presto avrò uno splendido culo.

Nessun commento:

Posta un commento